Foruncolino rima palpebrale superiore

Buongiorno. Premetto che ho scoperto da poco di essere incinta. Ieri sera ho notato un foruncolino piccolo con punta bianca sotto le ciglia (palpebra superiore occhio sinistro) e palpebra dolorante e poco gonfia. Posso solo fare impacchi vero? Se ne andrà da solo? GrAzie buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)Posso solo fare impacchi vero?

risposta
si con una garza e acqua tiepide , meglio se sterile (bollita e non bollente)

2)Se ne andrà da solo?
risposta
certo che si
altrimenti una pomatina oftalmica antibiotica in locale non darà fastidio al nascituro...
ne parli con il suo medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013