Non eiaculo senza masturbazione

Salve,no so se chiamarlo problema ma se mi mausturbo non eiaculo ma questo avviene soltanto se mi metto a pancia sotto e applicando una leggera pressione con un movimento circolatorio. Questo può causare qualche problema se dovrò affrontare un rapporto con un partner siccome eiaculo soltanto in questo modo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

coraggio, non drammatizzi e, visto anche questo suo problema specifico, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di queste "non sicurezze", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Perchè per eiaculare lo faccio ma solo in quel modo. Secondo lei non crea problemi durante il rapporto. Nel senso posso eiaculare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile rispondere al suo quesito senza poter avere un suo reale quadro clinico diretto e senza una eventuale valutazione da parte di un esperto psicologo.

Senta ora in primis il suo andrologo di riferimento.
[#4]
dopo
Utente
Non penso che sia psicologica la questine in quanto se la effettuo in quella posizione è tutto normale. Comunque vedo cosa posso fare. Perchè se noi succede durante un rapporto e un bel problema.
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Di concerto con le riflessioni ed indicazioni del dr. Beretta, la invito alla lettura di questo materiale, e di qusto video.
Penso che lei stia parlando proprio di questo.

https://www.valeriarandone.it/disfunzioni-sessuali-maschili/masturbazione-alternativa/

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#6]
dopo
Utente
Ho letto l'argomento eh si è un grave problema in quanto danneggio i tessuti. Comunque provo con la masturbazione "normale". Non so ma il punto dove diciamo fa avvenire l'eiaculazione e poco sopra i testicoli.
[#7]
dopo
Utente
Inoltre tramitevma masturbazione normale per avere l’erezione c’è solo che per venire dovrei con il pene eretto spingere nella parte superiore dei testicoli.