Stenosi

Ho fatto una ecografia addominale,e si segnala ecstasia della cavità pielica di sinistra ,come da verosimile displasia del giunto pielo ureterale.
Sarebbe opportuno approfondire con altri esami?? Soffro molto di dolori addominali,e dolori lombari tutto si concentra nell’lato destro.
Ringrazio anticipatamente per una risposta.
Buona Giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

"ecstasia della cavità pielica di sinistra come da verosimile displasia del giunto pielo ureterale" e "dolori addominali, dolori lombari che si concentrano sul lato destro", sono situazioni cliniche poco si conciliano tra di loro.

Cosa dice il suo urologo di riferimento?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Non ho ancora effettuato una visita presso un urologo... però non le nego che i mieie dolori sono sparsi su tutta la zona addominale .. ma più frequentemente mi prende il lato destro. Ho fatto accertamenti a livello ortopedico ecc.. dagli esami è uscito tutto bene per fortuna. Sono arrivata a fare un eco addominale perché spesso vado a urinare.. senza presenza di sangue,poi mi capita di avere nausea..ogni tanto decimi di febbre,e quanto sono sotto sforzi questi dolori non mi danno pace. Quindi mi chiedevo se potesse essere questa la causa del mio malessere, e quindi confrontarmi con un urologo,visto che dal referto leggevo appunto che si segnala ectasia della cavità pielica di sinistra,come da vero simile displasia del giunto pielo-ureterale.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene ora sentire in diretta anche un esperto urologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio,sarà fatto.