Mal di testa lancinanti

Buongiorno ,
Per placche alla gola e febbre alta, da 3 giorni assumo LEVOFLOXACINA .
Da due giorni accuso mal di testa lancinanti mai avuti così forti, assumo aspirina per alleviare il dolore
dopo di che torna più forte di prima. Può dipendere proprio dall'antibiotico?
Aspetto una vostra gentile risposta;

Saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
E' possibile. Nella scheta tecnica della Levofluoxacina tra gli effetti indesiderati/collaterali si legge "...Comune (può riguardare fino a 1 paziente su 10): Mal di testa !

Ne parli con il suo medico di base.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com