Visita urologo

Salve. Giorno 21 dicembre ho fatto una visita urologica, sono andato a fare la visita perché settimane prima avevo bruciore nella punta del glande oltre al fatto che mi veniva spesso di urinare. Sentivo anche pizzicare il pene dopo averlo lavato.
Comunque mi ha detto di stare tranquillo che non è niente di grave.
Mi ha prescritto di prendere per 90 giorni l'Idiprost gold una volta al dì la sera prima di andare a letto e una crema da mettere nella punta del glande il Peonil. Siccome ho comprato oggi tutto, perché sono disoccupato ed ho potuto comprare tutto oggi, ho dimenticato se dovevo mettere la crema Peonil due volte al giorno o uno dopo averlo lavato.
Ed un ultima cosa se il Peonil posso metterlo all'esterno dell'asta del pene, perché ho prurito nell'asta del pene di dietro.
Non posso contattare l'urologo che mi ha visitato nell'ospedale perché non me lo passano. Chiedo a voi se gentilmente potete aiutarmi.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la crema da lei indicata non è un prodotto medicato, cioè che contiene farmaci o prodotti particolari; ha un uso esterno e può anche essere utilizzata due volte al giorno.

Appena possibile chieda ulteriori chiarimenti al suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per avermi subito risposto.
Mi aveva detto di mettere la crema per una settimana. Siccome ho prurito dietro l'asta del pene posso metterlo anche là la crema?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non ci sono controindicazioni particolari da temere e comunque appena possibile chieda sempre ulteriori chiarimenti al suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Oggi dopo la settimana di terapia che è finita domenica..mi sono lavato e sentivo un leggero bruciore sempre nella punta del glande..ho rimesso la pomata di nuovo perché significa che non mi è passato l'infiammazione con il Peonil crema. Dopo poco sono andato ad urinare ed ho sentito un bruciore nella punta.
Non so Dottore forse la crema anche se costosa non è buona? Che mi consiglia di fare riprendo la terapia e metto la pomata per una settimana due volte al giorno?
Non posso contattare il medico che mi ha prescritto la cura, ho fatto la visita all'ospedale pagando ticket e mi viene difficile contattarlo.