Grani di miglio sul pene

Buonasera, sono una ragazzo di 22 anni. Da molti anni noto con il pene in erezione di essere pieno di puntini color carne, duri.. alcuni dei quali strizzandoli esce tipo un filino bianco, e da li deduco che siano grani di miglio. Però volevo sapere da voi dottori se è una cosa normale oppure no. In attesa di una vostra risposta porgo, Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per poter essere precisi bisognerebbe effettuare la visita "reale";visto che riferisce di averli notati da anni escluderei molluschi contagiosi ...potrebbero effettivamente essere ghiandole sebacee eterotopiche a tipo granuli di fordyce ma per dire questo non è adatta la sede telematica. Se così fosse nulla di preoccupante assolutamente....ma vada dal dermovenereologo per la conferma.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ulteriore consiglio: non si automanipoli queste lesioni, ma si rechi dal dermatologo per sapere se queste siano una condizione fisiologica (i grani di miglio non c'entrano solitamente con le localizzazioni genitali) o patologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle