soprattutto al risveglio vertigini, stanza che dondola senso di vomito e mal di stomaco

Soprattutto al risveglio mi devo muovere pianissimo prima di scendere dal letto, ho delle vertigini,
stanza che dondola senso di vomito e mal di stomaco, pensavo fosse una cosa passeggera ma sta durando da circa un mese
sembra come se dovessi sempre vomitare e mi salgono continuamente piccoli rutti
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
La sintomatologia da lei riferita necessita di una visita otorinolaringoiatrica con un'esame vestibolare per stabilire la causa delle sue vertigini e di conseguenza instaurare una terapia del caso.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dr. Aragona
La ringrazio per la sua cortese risposta,
Prenoto subito la visita.