Sviluppo dell'organo

Buonasera. Vorrei avere un consiglio da qualche andrologo, io sono Giulio sono alto 1.78 e peso 63 kg. Ho 16 anni a Febbraio 17, e il mio pene misura 2-3 cm a riposo e 9 cm in erezione. Perciò vorrei sapere se il mio è un problema grave o sono nella norma ovvero che può ancora crescere? Cordiali saluti, Giulio.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo e giovane utente

premesso che è vietato ai minori in questo sito fare domande, tuttavia il consiglio è di confrontarsi con i genitori per approfondire la problematica anche attraverso una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it