Fibrillazione striale

Buonasera, e grazie in anticipo a chi mi risponderà, Dal 2007 fibrillazione atriale contenuta con ritmonorm e ipertensione con Tareg 160
Nel 2011 sono stato operato di Ablazione per Fa fino ad oggi gennaio 2018 non ho avuto recidive, nel 2017 PERò:

dal mese di settembre 2017 per note Distimiche faccio uso di Zoloft 50mg per 2 volte al giorno ci sono arrivato gradualmente da 60 giorni, associato a Tavor 1mg metà pastiglia alla sera, quello che noto e che appunto da settembre, pur non avendo recidive ,di tanto in tanto accuso qualche extrasistoli che durano un secondo ma in quel momento mi sento talmente male che non riesco neppure a capire cosa succede. Miglioramenti non ne ho avuti fino ad oggi, mi incontro ogni 20giorni 1mese con il psichiatra che mi dice che ci va tempo e pazienza, io intanto incomincio ad avere qualche extrasistoli Mi incomincio a preoccupare, sarà lo Zoloft sarà il Tavor Cosa faccio? Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
D?eve eseguire un Holter caridaco e poi ne riparliamo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , l'ho fatto circa 20 giorni fa di 48 ore proprio nella speranza di registrare extrasistoli non vi e stato nulla e quindi normale in referto Anche ecocardiogramma normale, se vuole e crede le posso anche inviare copia di entrambe compreso di esami ematochimici nella norma Grazie ancora