Appendice pre auricolare

Salveee sono nato con appendicite preauricolare c’è l’aveva anche mio padre, vorrei sapere chi lo fa questo intervento e se è anestesia locale? Ho 20 anni si può fare anche da grandi questo operazione??? E poi l’operazione lo fa un chirurgo plastico? O un dermatologo?
[#1]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 24
buongiorno.
qui a bergamo, presso la chirurgia maxillo facciale, lo facciamo già in età neonatale in ospedale.
alla sua età lo si può fare in anestesia locale ambulatoriale. non esiti a contattarci per altri dubbi

Dr. Antonino Puccio

[#2]
dopo
Utente
Io sono di Palermo, vorrei andare in chirurgia plastica, per l’asportazione, vorrei sapere quanto dura l’intervento? E poi.. se lo fanno a laser o con il bisturi, grazie mille aspetto una sua risposta molto gentile comunque
[#3]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 24
certamente in chirurgia plastica come in maxillo facciale troverà degli ottimo professionisti presso il Policlinico di Palermo dove tra le altre cose ho studiato anche io.
la metodica è indifferente per questo piccolo intervento la cui duranta sarà all'incirca di 20 minuti in anestesia locale.
[#4]
dopo
Utente
Dott. Un’alta cosa che tipo di esame ci vogliono prima che mi operano, servono tipo esami di sangue, visita cardiologia, ed ecc: o solamente mi faranno dei raggi nell’orecchio?