Quando ancora non sapevo di essere in gravidanza

Gentili Dottori dopo tanto sospirare sono incinta!!Ho tanti dubbi e domande (non ho ancora un mio ginecologo): ero in cura con il dostinex per un iperprolattinemia (senza microadenomi)appena ho scoperto di essere incinta ho sospeso il farmaco, ho fatto bene? Ho delle lesioni cin1 da hpv che ho fatto bruciare in gennaio e in qs periodo avrei dovuto fare il pap-test di controllo, come mi comporto? Soffro spesso di cistiti e candidosi come curarle nel caso si ripresentino? Quando ancora non sapevo di essere in gravidanza (ultime mestruazioni il 24/02) ho fatto una flebo (il 19/03) di toradol e gastroprotettore per la cefalea con aura può aver procurato danni al feto? Vi ringrazio infinitamente, so che devo scegliere un ginecologo al più presto ma non riuscivo a resistere!!!!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
ha fatto benissimo a sospendere il Dostinex, può tranquillamente fare il pap test di controllo, purtroppo le cistiti e le vaginiti da Candida in una donna predisposta possono aumentare e per qto riguarda i farmaci assunti non ci dovrebbero essere problemi ma per stare più tranquilla chiami il telefono rosso di roma. rispondono medici che fanno consulenze sui farmaci in gravidanza. se ha bisogno mi scriva pure: cristinapassadore@libero.it

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it