Ipertensione dimenticanza pastiglia

Stamattina non ricordo se ho preso la mia pasticca Bifril e mezza cardicor.

Sono in terapia da qualche anno, ma ogni tanto (non spessissimo) mi capita di essere in dubbio e così non la prendo, magari cambio abitudini in quella giornata e così mi viene il dubbio.

Nel dubbio che fare?

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Mi scusi che significa ..."essere in dubbio"?

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il dubbio di aver preso la pasticca o no
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
In tal caso non ne assuma un'altra ma riprenda dal giorno successivo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
In realtà è90% quasi certa di non averla presa perché sul blister la pasticca del martedì è ancora lì ma è vero anche che è quasi vuoto il bluster.....insomma per l'ansia del dubbio non l'ho presa.