Lesione di spitz atipica

Buongiorno,
sono una donna di 28 A, a Novembre 2017 ho asportato 2 nevi e vorrei una vostra opinione del mio istologico, che riporto di seguito:

DESCRIZIONE MACROSCOPICA

A) Coscia sx (terzo prossimale): losanga cutanea di cm 1x0.5 sede di una lesione pigmentata di cm 0.1.
Si eseguono prelievi della lesione comprendenti i margini lungo l'asse minore (A1).
Si effettuano prelievi comprendenti i margini di resezione all'estremità dell'asse maggiore della losanga (A2).

B) Guancia dx: losanga cutanea di cm 1.5x0.7 sede di una lesione pigmentata di cm 0.6.
Si eseguono prelievi della lesione comprendenti i margini lungo l'asse minore (B1-B3).
Si effettuano prelievi comprendenti i margini di resezione all'estremità dell'asse maggiore della losanga (B4).

DIAGNOSI:
A) Quadro istologico di iperplasia melanocitaria giunzionale.
Margini chirurgici liberi (lesione escissa).

B) Losanga cutanea sede di proliferazione melanocitaria atipica giunzionale e dermica con aspetti epitelioidi.
Non si osservano immagini di franca infiltrazione pagetoide intraepidermica, valutata anche con metodica immunoistochimica per HMB45.
Si osservano numerosi corpi di Kamino e foci di distacco dermo-epidermico in corrispondenza di nidi giunzionali.
La proliferazione non mostra maturazione in profondità e non esprime immunoistochimicamente (se non focalmente) la p16; HMB45 espresso prevalentemente in sede giunzionale con parziale positività dermica.
Non evidenza di attività mitotica. Si osserva pleoformismo ed atipia nucleare. Frazione di crescita Ki67-MIB1: 5%di cellule.
Quadro istologico di lesione melanocitaria atipica ad incerto potenziale di malignità (MELTUMP) con caratteri che orientano per nevo di Spitz atipico.
Margini chirurgici liberi (lesione escissa).

Tale istologico è stato effettuato all'ospedale civile e firmato da 3 patologi. Secondo il patologo e la dermatologa che mi ha consigliato l'escissione dovrei valutare con il chirurgo un'eventuale (???) allargamento. Escludono il linfonodo sentinella.
La cura consigliatomi è giusta?! In questi casi come si procede?!
Certa di una vostra risposta lascio i miei ringraziamenti e cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
l'indicazione posta dai miei colleghi mi trova assolutamente d'accordo.

Carissimi saluti!
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta dottoressa, ho contattato il chirurgo e visto che i margini sono indenni esclude anche l'allargamento.
Posso stare tranquilla!?
Gtazie ancora