Un leggero "scricchiolio" alla base del pene

Salve,vorrei porre alcune domande: sono un giovane di 23 anni e da diversi anni (da quando ne avevo 18 circa ) durante l'erezione avverto un lieve senso di costrizione a livello del glande che, sebbene il resto del pene sia in erezione, si "sgonfia" leggermente.Non ho mai dato molto peso alla questione e ho anche avuto rapporti sessuali regolari anche se avvertivo sempre un piccolo dolore a livello del frenulo prepuziale che si è lacerato, in parte, molto tempo fa.Un anno fa durante un rapporto ho avuto un microtrauma e ho sentito un leggero "scricchiolio" alla base del pene e da allora avverto saltuariamente, anche dopo la masturbazione, un leggero dolore che rimane per diverso tempo e poi va via per poi tornare nuovamente ad intermittenza.Ho dato un'occhiata a questo sito e ho sentito di una malattia detta "Induratio Penis Plastica" e a tal proposito volevo aggiungere che il mio pene presenta anche,dalla nascita,una lieve curvatura verso l'alto.Vi prego di aiutarmi in quanto sono seriamente preoccupato soprattutto perchè temo che questa mia superficialità nei confronti del problema e il fatto di averlo trascurato per anni possa avermi procurato qualche danno irrimediabile.Ringrazio tutti quanti vorranno rispondermi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, per eliminare tutti i suoi dubbi, le conviene effettuare una visita urologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
l' induratio alla sua età è veramente rarissima. Non si faccia mai autodiagnosi, sono sempre eccessive: nel bene e nel male. Vada da un collega