Lavarsi i denti con acqua calda

Buona sera, sono curioso di sapere se quando ci laviamo i denti può essere utile e più corretto lavarsi, risciacquarsi i denti con acqua calda prima e fredda o temperatura ambiente dopo? oppure rovina i denti perché li sollecita troppo con sbalzi eccessivi di temperatura? grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, gli sbalzi di temperatura ai denti provocano dolore, per cui è bene utilizzare acqua a temperatura ambiente o corporea. Si ricordi che i denti vanno puliti con lo spazzolino a secco davanti a uno specchio, perché con l'acqua in bocca è costretto a guardare il lavandino anziché la placca batterica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/