Analisi ormonali

Salve,
Assumo ormoni estroprogestinici ma non ho mai fatto analisi ormonali. Volevo sapere quali analisi bisognerebbe fare per capire se gli ormoni che assumo siano adatti al mio organismo oppure per verificare se ci sia qualche scompenso ormonale (Sospetto che gli ormoni mi portino ansia).
Vorrei togliermi ogni dubbio.
Ps: I valori della tiroide sono nella norma.
Grazie dell'attenzione.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Paola De Stefanis Endocrinologo 28
Non si fanno esami ormonali sessuali mentre si fa terapia E-P. Se il suo medico ritiene che ci sia l'indicazione clinica a fare dei dosaggi ormonali, (ma di quali ormoni?), deciderà se fare smettere la pillola o meno.
La domanda, se mi permette, è molto vaga.
Cordiali Saluti

Dr. Paola De Stefanis