Cardiologia

Carissimi dottori ho trovato un app per misurare la pressione arteriosa batti cardiaci ossigenazione ecc pero’ non so se quest’app e affidabile come fa a misurare la pressione arteriosa?
Posso perderla in considerazione? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è opportuno che lei vada dal suo medico portando il suo apparecchio . Misurando sia don lapparecchio del Medico che con il suo puo vedere se vi fossero differenze.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto, però è possibile che misuri tramite le dita? Cimunque su proverò a fare delle misurazioni dal medico per vedere se è uguale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se e' un apparecchio che si applica con il dito sicuramente non e' affidabile per la valutazione dei valori pressori, mentre puo' essere affidabile per il calcolo della frequenza e della saturazione .

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Si bisogna mettere un dito sullo schermo è uno dietro la fotocamera e avviene la misurazione, comunque immaginavo non fosse affidabile magari faccio una prova dal medico vedo :) comunque grazie per la tempestiva risposta cordiali saluti