Il testicolo destro è più basso rispetto al sinistro

Salve, sono un ragazzo di 21 anni ed ho notato che da un po' di tempo il testicolo destro è più basso rispetto al sinistro e sento la parte delle vene che arrivano al testicolo un po' indolenzite e dopo eiaculazione sento un dolore tipo puntura nella vena che passa dalla zona inguinale destra e che arriva appunto al testicolo.
Cosa potrebbe essere secondo voi???
Ringrazio per eventuali risposte.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
i testicoli sono sempre collocati in maniera difforme, uno un po' più in alto dell'altro.
la percezione delle "vene" potrebbe essere abbastanza normale ma , nel dubbio, perchè non chiedere un parere al proprio medico di famiglia ?
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org