Preservativo al contrario

Buongiorno, vi scrivo per un dubbio che mi affligge in questi giorni. La notte del 1 gennaio io e la mia ragazza abbiamo avuto 2 rapporti, entrambi protetti. Dopo il primo rapporto ho sfilato il preservativo, l'ho buttato e purtroppo non mi sono lavato, ho solo alzato i pantaloni. Dopo un pò abbiamo avuto un secondo rapporto, anche questo protetto e alla fine di questo ho sfilato il preservativo senza eaiculare per poi infilarne un terzo, il problema è che infilando il terzo l'ho messo al contrario e l'ho quindi girato e messo dal verso giusto. So che può sembrare assurdo e la domanda sembra fantasia, ma c'è rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

molta fantasia!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, ma potrebbe spiegarmi per una mia rassicurazione come mai sia così improbabile?
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?