Occhi secchi

Buongiorno,
faccio un uso prolungato di computer, smartphone, ecc. ed a causa di ciò, ho gli occhi molto secchi.
In casa mi ritrovo già un collirio non scaduto, si chiama Octilia Lacrima soluzione 0,3% flacone da 10ml con Acido ialuronico sollievo prolungato. Secondo voi questo collirio va bene oppure devo comprarne un altro? Eventualmente se mi suggerite di comprarne un altro , potreste dirmi gentilmente quale?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
l'occhio secco, o meglio la disfunzione della superficie oculare è un problema molto complesso. Non ho mai sentito il collirio che dice, ma indicarne un altro sarebbe equivalente ad andare in farmacia e prendere il primo che capita, senza risolvere il problema.Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!