Mal di pancia appena dopo mangiato

Buongiorno, ieri sera subito dopo aver mangiato della minestra ho sentito mal di pancia al centro dell’addome. Stamattina ho provato per 2 volte a mangiare dei pavesini ed entrambe le volte subito dopo averli mangiati ho avuto lo stesso mal di pancia della sera prima. Cosa potrebbe essere? È grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo transitorio altrimenti si dovrebbe pensare ad un'intolleranza alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)