Leggero dolore al petto sinistro durante uno sforzo

Buongiorno,
ieri pomeriggio verso le ore 17,00 ero in ritardo per un appuntamento ed essendo con la bicicletta ho pedalato a ritmo sostenuto. Per pochi minuti, direi tra i 5 e i 10, ho avvertito un leggero dolore al petto sinistro.
Attualmente l'unico farmaco che sto assumendo è la sertralina con dosaggio 200 mg/die per un disturbo ossessivo compulsivo da controllo.
Volevo chiedere se fosse il caso di riferire quanto accaduto al mio medico, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certo che lo deve riferire, ma non mi pare che sias un dolore di tipo cardiaco.

Programmi tuttavia un ECG sotto sforzo massimale

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso