Rumore pene crak

Salve..come ogni mattina mi sono svegliato ed avevo il pene eretto spostandolo in avanti ho sentito uno strano rumore come un crak ma da lì nessun dolore solo qualche crampo alla vescica e nessun altro sintomo.. ho solo notato che alla base mi sembra più flessibile rispetto a prima e un po’ più curvo.. è possibile che sia successo questo cioè il pene più curvo pur non avendo ematomi o altro ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani da se' ogni allarme in quanto il trauma penieno,quando accade, non lascia spazio a dubbi.Se vuole tranquillizzarsi vieppiù, ne approfitti per consultare un esperto andrologo, reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma questo crak a cosa può essere dovuto ?? Posso inviarla anche delle foto del pene in erezione?? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...al legamento sospensore.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le sue risposte.. riescono a farmi stare tranquillo.. ma sono un giovane ragazzo e sono cose nuove per me! Quindi questo crak avvertito potrebbe ricapitare ancora??! È una cosa normale che può capitare ?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...normale.Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Gentilissimo.. grazie per tutto!
[#7]
dopo
Utente
Un’altra domanda se è possibile.. io ho da sempre il frenulo corto! Potrebbe essere questa la causa del mio curvamento verso sinistra? E se lo faccio tagliare la curvatura potrebbe migliorare?
[#8]
dopo
Utente
Salve ho appena effettuato una visita andrologica e un ecografia peniena basale ! Con referto : corpi cavernosi normoconformati arterie cavernose in sede e normoecogene. In sede prossimale-bulbare si osserva diffusa iperecogenicitá del setto intercavernoso.. cosa singhifica e cosa dovrei fare ancora ?? Grazie
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto,segua i consigli dello specialista reale che ha il vantaggio di poterla visitare.Cordialita'
[#10]
dopo
Utente
Mi ha detto che è una calcificazione vecchia! Di assumere vitamina E per due mesi e basta.. tutto questo può aver a che fare con la malattia di la Peyronie ?