Pene malfunzionante

Ciao sono un ragazzo di 25 anni e premetto che sessualnente sono sempre stato in ottima forma ma da qualche anno ho dei problemi ovvero avverto un grande fastidio nella zona sotto i testicoli fino a dentro l 'ano e nella zona della pancia ... questo genere di fastidio lo devo placare per qualche secondo con delle contrazioni è come se avertissi un corpo estraneo in queste due zone e questo fastidio mi fà continuamente venire da toccarmi il pene come per stimolarlo ... i sintomi che avverto sono i seguenti : fastidio sotto i testicoli , notevole calo del desiderio sessuale , erezioni meno forti e meno durature , eiaculazione precoce , pensieri negativi persistenti sulle mie capacità sessuali , diciamo questi sono i sintomi piu pesanti. Ma poi ho notato che la GRANDEZZA del glande si sia ridotta rispetto al corpo del pene è diventata MOLTO PICCOLA e i testicoli sono sempre turgidi !!! Tutto questo come lo si può risolvere ? E davvero una situazione straziante che non mi fà vivere sereno con me stesso addirittura non ho più voglia di avere rapporti ....Grazie mille in anticipo a tutti i medici !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

al di là di alcune percezioni apparentemente legate ad uno stato di ansietà
alcuni dei sintomi potrebbero far pensare ad uno stato "infiammatorio" rpostatico
ne parli con il suo medico anche per gli esami, semplici, del caso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org