Secondo lei come sono messo con il morbo di crohn

Gentile Dottore,mi chiamo Gianni,,vorrei sottoporle il risultato di una ENTERO RISONANZA SENZA E CON MDC.
Preciso che sono affetto da SPONDILITE ANCHILOSANTE ed ho subito una ILLETOSTOMIA.
Mi e' stato prescritto questo esame perché da Coloscopie ed esami istologici si sospettava MORBO DI CROHN.
Distensione liquida dello stomaco sino al bulbo duodenale,fisiologicamente contratte le restanti porzioni duodenali.
Ddiscreta distensione liquida delle anse digiunali,ben distese le anse ileali.Non sono riconoscibili anomali
ispessimenti parietali dell'intestino tenue,lungo tutta la sua lunghezza.Dopo somministrazione di mdc non evidente
anomalia impregnazione delle pareti intestinali.
Non evidenti tratti intestinali stenotici né raccolte periviscerali.
Non evidenti linfoadenopatie inambito mesenteriale o retroperitoneale.
Non versamento peritoneale.
Presenza di laparocele mediano,con breccia parietale del maggior asse di circa 9 cm.,nel cui contesto si riconoscono alcune anse intestinali di pertinenza ileale.
Preciso che sono in cura con HUMIRA.
Naturalmente appena possibile tornero' dal mio GASTROENTEROLOGO.
Secondo Lei come sono messo con il MORBO DI CROHN ?
Grazie per la risposta e scusate il disturbo GIANNI.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono segni di malattia di Crohn.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Molto gentile grazie