Stanchezza e mal di testa

Buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo di 22 anni e non ho mai avuto problemi di salute se non la classica influenza nei mesi freddi.Premetto che la storia un pò lunga.
Scrivo in questa sezione perché vorrei sapere se la cosa che ho può essere dovuta a un fattore di stress o meno.
Vi scrivo riguardo un problema che va avanti dal 25 di luglio.
Venivo da un periodo di 3 anni in cui mi sentivo davvero molto bene mi sono diplomato, ho trovato un lavoro fisso,ho comiciato ad andare in palestra,mi sono comprato la.macchina che volevo e da un anno circa ero diventato coordinatore nel mio reparto insomma andava tutto alla grande.
Nell'ultimo periodo però avevo cominciato a sentirmi abbastanza stanco (ma soddisfatto),il che era giustificato dalle ore di lavoro aumentate (circa 10 al giorno) e dagli allenamenti in palestra 3 volte a settimana ed il week end speso in serate con gli amici come è giusto che sia alla.mia età.
Il 25 di luglio (venivo da 3 notti che non riuscivo a dormire e non so il perchè) ero a lavorare ed era un giorno come un altro quando all'improvviso mentre ero in riunione a.lavoro ho avuto uno sbandamento che mi ha costretto a sedermi per paura di svenire.
Pensai che fosse stato il caldo provai la pressione ed era a posto dopodichè sono andato a casa e da li mi partì il mal di testa(io non ho mai avuto un mal di testa fino a quel giorno).
Il giorno dopo tornai a lavoro e sembrava tutto a posto ma dopo 3 ore circa ricominciai a sbandare e mi tornò il mal di testa con una sensazione di ubriachezza.
A questi sintomi si è aggiunta anche una nausea intermittente.
Questi sintomi mi accompagnano da 5 mesi il mal di testa c'è tutti i giorni seppur meno forte rispetto all'inizio ma comunque fastidioso.
Ho fatto tac e risonanza magnetica alla testa,sono stato dal neurologo,dall'otorino,ho fatto esami del sangue ho fatto di tutto ma niente.
L'unica cosa che mi è stata trovata era uno deficit vestibolare attualmente risolto in teoria ma i sintomi rimangono.
In più si è aggiunta l'ansia che non ho mai avuto in vita mia ma suppongo sia per questa cosa che mi è venuta.
Attualmente sto andando da uno psicologo perché non esco più con gli amici e dopo aver fatto 2 mesi di malattia per riposarmi non è cambiato niente.Sto facendo una cura con 10 gocce di citalopram da 2 mesi e mezzo senza grossi risultati.
Io mi chiedo come sia possibile stare così male senza che nessuno abbia trovato qualcosa.
Non capisco davvero.
Stavo benissimo e adesso faccio meno della metà delle cose che facevo prima.
Guarirò mai?
Vi chiedo di rispondermi e di dirmi cosa ne pensate grazie davvero.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il problema attuale è che la terapia non sortisce effetto per chi va valutata una variazione tramite uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risosta e per il servizio che offrite.
Ne approfitto per farle alcune domande.
Com è possibile stare così e non trovare niente di fisico?
E soprattutto da queste cose si guarisce?
Grazie mille.
.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Perché evidentemte non c’è nulla
[#4]
dopo
Utente
Non c è nulla ma i sintomi li ho quindi o sono diventato pazzo all'improvviso oppure qualcosa che non funzione c'è