Cancro all’ano?!? aiuto, vi prego.

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Spesso soffro di bruciori allo stomaco precisamente sulla bocca dello stomaco e sulla parte addominale superiore dx, a volte soffro anche di scarichi di diarrea improvvisa che passa da un giorno all’altro o semplicemente dopo quella scarica. Dopo vari controlli tra cui gastroscopia, elicobacter test, analisi del sangue,ecografie,allergie non ho riscontrato mai nulla. Ora il problema che sorge è che da qualche tempo ho notato spesso prurito intorno all’ano e stasera ho provato a guardare e toccare per vedere cosa ci fosse e mi sono accorto che vicino all’ano quasi attaccato c’è una sorta di “pallina” come se fosse “carne cresciuta” di colore roseo. Su internet ho letto che potrebbe trattarsi di cancro al colon, ho il terrore di cosa possa essere. Secondo voi? Grazie mille per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Porbabilmente solo patologia emorroidaria!
Si faccia controllare dal curante invece di fantasticare su notizie raccolte sul web!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia