Iridotomia yag laser

Buongiorno, sono stato sottoposto ad intervento di Iridotomia YAG Laser il 14 nov. 2017 OD ed il 14 dic. 2017 OS. Il post-intervento procede regolarmente senza alcun disturbo. Avevo già necessità di aggiornare le lenti multifocali vecchie di 4 anni ancor prima dell'intervento. La mia domanda è se a distanza di quasi un mese dagli interventi posso finalmente aggiornare gli occhiali, che mi creano non poco fastidio sia da vicino che medio/lontano o debbo ancora aspettare? Gli oculisti che hanno operato non mi hanno fatto alcuna ricetta per i nuovi occhiali. Le previsioni per l'intervento alla cataratta con laser e cristallino multifocale sono rimandate all'inizio anno 2019. Come mi debbo regolare? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1)a distanza di quasi un mese dagli interventi posso finalmente aggiornare gli occhiali, che mi creano non poco fastidio sia da vicino che medio/lontano o debbo ancora aspettare?

risposta
puo’ fare i nuovi occhiali

2) Gli oculisti che hanno operato non mi hanno fatto alcuna ricetta per i nuovi occhiali. Le previsioni per l'intervento alla cataratta con laser e cristallino multifocale sono rimandate all'inizio anno 2019. Come mi debbo regolare?

risposta
se con una nuova prescrizione vede meglio faccia gli occhiali nuovi...altrimenti aspetti l’intervento di cataratta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013