Glaucoma, collirio e antibiotico

Salve ho 27 anni ed ho un grande dubbio, io alle 7 prima di mamgiare prendere be total poi alle 7 e 30 il collirio Cosopt e alle 8 l'antibiotico Clavulin però questa mattina mi trema un po la palpebra destra sto pensando che forse prendo l'antibiotico troppo vicino alle gocce e quindi nn lo faccia funzionare! Potete chiarimi questa cosa?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no puo’ fare tutto quello che vuole

non ci sono controindicazioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sto prendendo Clavulin come antibiotico pero mi sento strana nn so ho un po di tachicardia credo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non c’entra nulla con la terapia per il glaucoma

e con il glaucoma
[#4]
dopo
Utente
Ho un altro dubbio se dovessi fare la gastroscopia con sedazione o anestesia ci sono controindicazioni?