Bicipite bracchiale dx

Buongiorno, martedì ho chiuso un infortunio che dura dal 9 settembte per la rottura del tendine bicipite bracchiale braccio dx.
Fatta la visita dal medico legale mi dice che non arrivo ad avere il rimborso perché i punti sono meno di 6
La mia domanda è mi conviene impugnare la lettera e fare ricorso? Quanti punti mi potrebbero dare visto che ho letto la tabella inail e parla di max 6 punti.
Ho anche una cicatrice a L che misura 6cmx8 cm
Che e veramente antiestetica su calcola anche quella?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
secondo le tabelle INAIL, al n. 228 si legge: esiti di lesioni tendinee del muscolo bicipite brachiale, a seconda del
deficit di forza Fino a 6
Per quanto l'esito cicatriziale nelle suddette tabelle si legge: 36. Cicatrici cutanee, non interessanti il volto ed il collo, distrofiche, discromiche - Fino a 5.
Pertanto assommando le due evidenze potrebbe avere diritto, anche minimo, ad un ristoro economico

Dott. Pietro Rinella