Dolore braccio sinistro e mano

Salve, piacere, ho da 2 giorni (ma capita spesso anche periodicamente) che ho dolore acuto al braccio sinistro, non talmente forte però é come se fosse nervoso e anche gonfiore alla mano precisamente alla base del pollice nello spazio interdigitale gonfiore che se lo tocco mi fa male ed è di colore scuro ho notato che nell altra mano ce l ho pure però alla sinistra é piu accentuato e mi fa male se lo tocco ho sia la mano che il braccio nervoso quindi non so se definirlo dolore o fastidio so solo che questo gonfiore toccandolo mi fa male non so cosa sia io sono un tipo ansioso sapete dirmi cosa puo essere grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' vietatissimo formulare diagnosi a distanza su disturbi cosi' vaghi ed aspecifici.. Sicuramente da quanto descrive nulla di preoccupante e farei una visita con il curante per un inquadramento di base

Tanti SA;UTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com