Puntini bianchi e neri

Salve sono un ragazzo di 21 anni ed e da un po ti tempo che soffro di questo disturbo
Vedo dei pallini bianchi e neri che svolazzano e mi capita solo quando faccio uno sforzo e quando e giorno con la luce del sole e me li sento pesanti e mi bruciano un po da premettere che ho avuto una congiuntivite irritativa e adesso ho la rinosinusite
Questa cosa mi sta facendo preoccupare molto perche non mi e mai successo di avere problemi di questo genere.
Cosa puo essere? E soprattutto si puo curare ho dovro tenermeli per sempre?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono corpi mobili endovitreali

MIODESOPSIE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013