Dolori dopo tiroidectomia

Buonasera,
5 anni fa sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia totale e svuotamento laterocervicale destro a causa di un carcinoma papillare tiroideo. Da allora ho sempre la sensazione di un fastidio nella zona cervicale e del trapezio (mi scuso per il linguaggio non del tutto corretto) e avverto un costante senso di pesantezza su collo e schiena. Questi fastidi diventano acuti durante lo studio, nonostante cerchi di assumere una postura adeguata. Sono stata da due fisiatri, uno dei quali mi ha prescritto un ciclo di elettroanalgesia, i cui effetti sono durati appena qualche mese (circa 3), senza ottenere una diagnosi vera e propria da nessuno dei due.
Il disturbo potrebbe derivare dall'intervento? Cosa mi suggerite di fare? Da chi è opportuno che mi rivolga? Pensavo che con il passare del tempo i fastidi si sarebbero attenuati ma purtroppo la situazione non migliora e data la mia giovane età (22 anni), vorrei trovare una soluzione.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve credo che questi dolori possono essere legati alla intervento in particolare lo svuotamento laterocervicale ...le consiglio di rivolgersi ad un collega che si interessa della terapia del dolore (dovrebbe essere nel reparto di anestesia)
Troverà una soluzione....
Mi facci sapere
Saluti

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto.