Bambini

Salve.
Ho una bimba di 4 mesi a cui piace fissare le luci dei lampadari, la cui intensità a me da fastidio ma a lei no!
Mi chiedevo se a lungo andare questa abitudine possa causarle danno ai fotorecettori o comunque alla vista.
Grazie
..................................................................................
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
meglio una visita oculistica di controllo!!

non crede???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Visita dal pediatra o dall'oculista?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dal medico specialista oculista