Battiti

Gentili dottori stamattina mi misuravo i batti così per vedere un po’ ed arrivano massimo a 62 mi ricordo che scendevano fino a 52 ho controllato più volte stamattina ma non arrivano più a 52 ma sono più alti e comunque mi sto anche allenando come mai? Aspetto la vostra risposta.
Cordiali saiuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tutti valori normali, specie se una persona si allena.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta il fatto era che prima toccavo anche 52 battiti adesso si ferma massimo a 60 come mai?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non c'e' un motivo preciso.
La frequenza cardiaca cambia di secondo in secondo.
Se poi lei sta con il polso in mano ovviamente la frequenza varia.
Smetta di contarsi i battiti

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Certamente dr.cecchini seguirò il suo consiglio grazie mille per avermi risposto buone giornata.
Cordiali saluti