Un piccolo neo sul lombare destro

Salve, in data 8 gennaio ho asportato un piccolo neo sul lombare destro. Ho già fatto la prima medicazione. Volevo sapere se nonostante i punti e la zona è possibile fare attività fisica magari applicando una benda o una fascia specifica che sostenga la zona interessata. Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Questo lo puo' dire solo chi l'ha operata tenendo conto della tensione della ferita e materiale utilizzato per la sutura.

Tanti saaluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com