Bucature bocca dello stomaco

Mi ritrovo x l'ennesima volta a chiedere aiuto.
La mia storia clinica è nota ,ma la paura continua.
3 anni fà mi fu diagnosticato reflusso da uno specialista.
La cura non è mai finita,alterno periodi migliori a periodi come questi giorni,dove in susseguenza ho avuto 3 giorni di vuoto allo stomaco,1 giorno di leggera nausea e oggi nuovamente la bocca amara e bucature alla bocca dello stomaco.
Pensare che ero riuscito mangiando meglio ad avere la lingua quasi pulita del tutto,cosa capitata raramente negli ultimi anni,ed ora in questi giorni dopo aver mangiato pizza(2gg) e spaghetti ponodoro e sgombro 2gg,sono ricaduto nel baratro.
Non ce la faccio più e l'esomeprazolo da 40 che prendo giornalmente sembra non avere effetto.
Secondo il vostro parere il tutto può essere colpa del reflusso o gastrite che sia?
Vi chiedo scusa x i miei periodici interventi ,ma siete x me una seconda famiglia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sempre reflusso e tanta .....ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
La ringrazio x la tempestiva risposta,ma non vi è fine a tutto questo se non mangiare in bianco a vita.
Possibile che niente possa migliorare la mia situazione? Cambiare cura?...grazie di nuovo dottore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cura deve concordarla con il suo medico.

cordialmente