Problema o casualità eiaculazione

Salve dottori volevo chiedervi un aiuto. Allora raramente quando mi masturbo eiaculo prima rispetto alle altre volte ovvero più o meno duro una diecima di minuti. Ora non so se è un problema fisiologico o psisicologico. La mia domanda è questa è normale magari perché sei eccitato di più oppure è un problema?
Inoltre a volte ho delle erezioni involontarie che nel tempo durano un po’ qualche minuto ma se mi maisturbo ed smetto per qualche secondo la procedura mi fa perdere l’erezione. A cosa è dovuto? Inoltre siccome non ho mai avuto un rapporto può causare problemi, oppure magari la serebbe diverso perché sarei più eccitato ecc? Premessa anche se eiaculo la prima volta, non perdo l’erezione a meno che non smetto con l’atto masturbatorio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

viste le sue continue domande nel sito, molto particolari e, da questa postazione, non ben comprensibili e quindi senza la possibilità di poterle dare risposte precise e corrette, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere in diretta finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Solo lui, sempre in diretta, potrà finalmente capire e rispondere ai suoi quesiti particolare e complessi.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/