Dolore alla gamba sx e testicolo

salve sono un ragazzo di 26 anni e da 4 anni non posso andare in bicicletta che era la mia ed unica passione perche quando scendo dalla bicicletta la parte sx del mio corpo gamba testicolo e parte lombare sono a pezzi per un paio di giorni,ed ho dolore anche quando ci sono cambiamenti di tempo ho fatto una risonanza alla colonna lombosacrale ed e tutto ok mi e stato diagnosticato un varicocele del 4° grado ed sono stato operato il 16 dicembre 2008 ma il dolore all'interno gamba ed ecc... non scompaiono come devo fare??? per favore qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,aspettiamo che si ristabilisca dall'intervento subito di recente,anche se dubito che un varicocele,per quanto voluminoso,possa determinare una sintomatologia così' imponente e caratterizzata.Auguri!

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it