Iperplasia prostatica - prostatite cronica

Salve, vorrei chiedervi un'nformazione se possibile. Assumo già da più di 3 anni l'integratore Profluss con buoni risultati dal punto di vista sintomatologico, dato che soffro da molto tempo ormai di iperplasia prostatica benigna e prostatite cronica CPPS e mi chiedevo: PROFLUSS può essere assunto di continuo e per molti anni senza problemi? Aspetto risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve assolutamente si Tutti gli integratori a base di Serenoa repens possono essere assunti per periodi molto lunghi anche di anni

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.