La risonanza magnetica oggi ho ritirato i risultati della risonanza che dicono

Buongiorno è da 15 giorni che soffro di una lombosciatalgia con dolore alla gamba destra dopo una settimana di punture di Voltaren Muscoril e Bentelan mi sono recata al Pronto Soccorso dove mi hanno visitato è fatto una richiesta per la risonanza magnetica Oggi ho ritirato i risultati della risonanza che dicono a livello L3 L4 piccola ernia espulsa laterofominale destra migrata cranialmente in conflitto con sacco durale ecol versante mediale della Regione ganglio-radicolare di L3. Sostanzialmente contenuti gli altri dischi compresi nel volume di esame non evidenti alterazioni osteostrutturali né di masse intra-extra rachidee canale rachideo ridotto di calibro su base congenita di livello L3 L4 tratto di midollo visibile di volume morfologia e segnale regolare .Mi potete dare spiegazioni Grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
verosimilmente il Suo disturbo è dato dall'ernia repertata alla RM.
Sulla opportunità terapeutica, (medica o, più probabile,chirurgica) a distanza non è possibile confermare l'una o l'altra indicazione perché questa dipende soprattutto dall'esame clinico.
E' necessario quindi un consulto diretto con neurochirurgo.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie mi consiglia una visita secondo lei è necessario un intervento???
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
verosimilmente il Suo disturbo è dato dall'ernia repertata alla RM.
Sulla opportunità terapeutica, (medica o, più probabile,chirurgica) a distanza non è possibile confermare l'una o l'altra indicazione perché questa dipende soprattutto dall'esame clinico.
E' necessario quindi un consulto diretto con neurochirurgo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua pronta risposta