Difficoltà eiaculazione durante il rapporto con penetrazione ma non con orale e manuale

Buonasera,
sono sposato e con mia moglie stiamo provando ad avere un figlio da due anni, io putroppo ho difficoltà nel raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale seppur mi piace molto e l'erezione è sempre presente facendo giungere lei all'orgasmo anche due o tre volte, alla fine sono costretto a concludere con un rapporto orale e poco prima di eiaculare a penetrarla e venirle dentro in questo modo.
Le mie domande sono le seguenti:
in questo modo è comunque possibile rimanere incinta? ci sono meno probabilità? diciamo che appena sto per venire le entro dentro subito senza eiaculare al di fuori e senza trattenermi.
la seconda domanda è la mia difficoltà nel venire durante il normale rapporto, preciso che io purtroppo sono abituato da anni a masturbarmi tutti i giorni pur facendo l'amore con mia moglie è una pratica che mi piace molto e che pratico praticamente tutti i giorni, probabilmente è quello che lo impedisce dovrei provare un periodo senza farlo, ho provato smettendo per una settimana ma i risultati purtroppo sono rimasti gli stessi.
grazie delle risposte e buonaserata
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve se riusciamo ad eiaculare in vagina non ci sono problemi. Per quanto riguarda l'aspetto prettamente psicologico il confronto con il sessuologo clinico sarebbe utile

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.