Al momento sono fermo dallo sport causa lavoro e ho notato in serata a riposo una bradicardia di

Buonasera. Sono ormai un ex fumatore da qualche giorno,4 per l'esattezza. Ho notata che quasi da subito i miei battiti sono diminuiti. A riposo prima avevo 75-80 Ora sempre sotto i 70. Al momento sono fermo dallo sport causa lavoro e ho notato in serata a riposo una bradicardia di 57 battiti. E normale o devo preoccuparmi? Come mai sto calo improvviso importante dei battiti?
GRAZIE in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
perche sta liberandosi della nicotina.
Ed è un ottimo segno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso