Tatuaggio

Salve, volevo avere un'informazione.
Da più di un anno ho un tatuaggio, che occupa quasi tutto l'avambraccio nella parte esterna. Vedendolo sempre in quest'ultimo periodo mi stanno venendo dei dubbi sul suo aspetto e mi sta iniziando a piacere di meno. Mi hanno detto che per la rimozione laser è troppo scuro e non andrebbe via. Ho pensato quindi all'operazione chirurgica. Vi chiedo un vostro parere personale e professionale
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, non è facile dare consigli senza una valutazione diretta del problema ma:
- Laser - molte sedute, bisogna trovare il medico con il laser giusto, dipende dai colori ma talvolta non scompare completamente
- Chirurgia: rimane comunque una cicatrice
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com