Schiena

Buona sera sono un ragazzo di 24 anni , e voglio parlare di un mio problema che mi perseguita . Ho un mal di schiena da 5 mesi molto forte che non va più via ,non riesco manco ad allacciarmi le scarpe , ho fatto anche una radiografia ma niente , non hanno trovato niente ho fatto delle cure antinfiammatorie ma niente , non so più cosa fare.tutto è iniziato a mare spingendo un mio amico, da lì senti subito un forte dolore.
Cosa potrebbe essere ? Cosa dovrei fare ancora ? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ha fatto una RX?

Si faccia visitare da medici specialisti:
-neurologo, e
-ortopedico.
Poi approfondisca con uma RM Rachide e quant'altro sarà necessario.

"...Cosa potrebbe essere ? ...Mi devo preoccupare?...";
la medicina si basa su "evidenze cliniche e strumentali.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com