Suo fratello che studia ancora medicina parlava di neurite

Gentili Dottori,
chiedo una informazione per la mai ragazza, la quale ha avuto un disturbo visivo di questo tipo: difficoltà con entrambi gli occhi a focalizzare per circa venti minuti. La sensazione è la stessa di quando si subisce un abbagliamento con una forte luce e l'occhio non focalizza bene oggetti e persone. Quel giorno c'era un sole troppo forte in effetti.
Solo che questa sensazione non è regredita subito, ma dopo una ventina di minuti, dopo che si era sciacquata gli occhi. Suo fratello che studia ancora medicina parlava di neurite. Ma la neurite può durare per poche decine di minuti?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio Caro amico e' gia' molto difficile dare consigli on line, si figuri poi se la sintomarologia e' raccontata dal fidanzato e non dalla ipotetica paziente!!
la sua fidanzata non ha una neurite e probabilmente non l' ha mai avuta!!!
provi a farci contattare da lei: non ci credera' ma in Italia c' e' una validissima legge sulla privacy!!
Lasci in pace il suo amico studente perche' a volte e' difficile anche per noi far diagnosi soprattutto quando si parla di neurite , si goda il Natale , si tranquillizzi lei e soprattutto stia vicino alla sua ragazza!!!
ancora auguri

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013