Una cisti che si stava mangiando tutto l'osso

Buonasera, un anno fa mi è stata rimossa una cisti che si stava mangiando tutto l'osso a livello degli incisivi inferiori (41-31-32), i denti sono stati anche devitalizzati.
È stata fatta l'ultima lastra di controllo 7 mesi fa e l'osso si era praticamente riformato tutto .. come è possibile che il 32 e 31 mi danno fastidio e scossano ancora? (Mi è stato fatto anche uno splintaggio per tenerli più saldi)
Io lavoro in un ambulatorio odontoiatrico e mi dicono sempre che è normale che faccia così perché l'osso sta ancora lavorando per riformarsi.. ma a me pare alquanto strano..

Vi scrivo perché volevo un altro parere..

Grazie mille a chi mi risponderà

Cordiali saluti

Valentina
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, in patologia speciale odontostomatologica riconosciamo molteplici tipi di cisti, nel suo caso non ci dice nulla del referto istologico, per cui è difficile sapere se la sintomatologia riferita è sinonimo di guarigione o di recidiva. Le consiglio una revisione del caso con controllo RX 3D, TC o cone Beam.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/