Durata filler alta densità

Buona sera
Ho fatto la bellezza di 3 fiale di filler acido ialuronico di nome artfiller volume in una guancia perché presentava una assimmetria rispetto all'altra guancia. Mi chiedevo se è possibile che già dopo un mese e mezzo io abbia bisogno di una aggiunta di prodotto perché molto È già stato riassorbito e si nota di nuovo la assimmetria che non si notava più appena fatte le tre fiale . Questo filler non dovrebbe durare parecchio(almeno sei mesi )?
io non posso fare ogni due mesi un filler che nella carta dovrebbe durare di più...
Secondo voi è possibile/normale?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Non è possibile dare risposte precise sul suo caso senza una valutazione diretta. In linea generale gli acidi ialuronici hanno una durata superiore alle aspettative anche per via della neo collageno genesi conseguente al trattamento. In altre parole il filler viene sostituito da nuovo tessuto anche durevole. Non ho esperienza con prodotti che lei cita.
Un'ecografia in un caso specifico come sua potrebbe dare risposte.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com