Linea marrone unghia

Salve,
Ho una linea marrone sull'unghia del pollice sinistro e ho dei dolori intercostali sulla parte destra. E da ieri sento dei leggeri dolori sul pollice della mano sinistra, non so se le due cose possono essere collegate ma non so neanche da chi andare per farmi visitare.grazie.
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Ritengo che i dolori intercostali e la stria pigmentata che ha notato sull'unghia del pollice non abbiano nessuna correlazione.
Per quest'ultimo problema dovrebbe consultare un Dermatologo che, in seguito ad un esame clinico-dermoscopico della lesione pigmentata dell'unghia, potrà fornirle una diagnosi.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano