Interruzione improvvisa cymbalta da 30 mg. . forti giramenti. . help

Buongiorno,sono una ragazza di 28 anni.
Sempre sofferto di attacchi panico ,ansia e infatti non riuscendo a controllarli da sola il mio psichiatra mi ha detto a ottobre scorso di riprendere cymbalta da 30 mg. .
Io ho preso fino l altro ieri la capsula solo che poi ,sentendomi meglio ecc ecc,poiché mi sono dimenticata a prenderla ,ho poi continuato a non farlo. .
Solo che sono due giorni che ho sbandamenti,giramenti,sensazione di venire meno. Poiché io ho un alimentazione poco corretta,ho mangiato di tutto ,pensando anche ad un intossicazione alimentare,non so se correlare questo ai giramenti. .
Volevo sapere da voi esperti,ma sono normali questi sintomi?se fossero collegati alla brusca interruzione del medicinale?cosa mi consigliate di fare?ho chiamato il mio psichiatra poco fa e in ospedale mi hanno detto che è deceduto per malore povero,ma non so più come e cosa fare con questa situazione. Chi può darmi consigli?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' molto probabile che i disturbi da lei lamentati dipendano dalla brusca sospensione del Cymbalta.
In via generale la cosa più logica è di reintrodurre il farmaco alla dose precedente. Questa però non è una prescrizione terapeutica. Deve prima essere vista da uno specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta. .
Il fatto che lei mi ha detto che i miei disturbi siano collegabili alla sospensione del medicinale mi tranquillizza,però ovviamente lunedì vado dalla mia dottoressa di base per capire se lei mi può consigliare qualcosa. .
Ma che lei sappia,durano molto questi sintomi?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
No,scompaiono appena si ripristina la terapia,